Primi dettagli e scans per Batman: Arkham City dalla rivista GameInformer

batman_arkham_asylum_thumbTanti enigmi da risolvere e organizzazioni da debellare

Come anticipatovi qualche giorno fa, ecco arrivare dalla rivista Game Informer i primi dettagli relativi alla nuova avventura del Cavaliere Oscuro sviluppata da Rocksteady Studios e prodotta da Warner Bros Interactive, intitolata Batman: Arkham City.

Le prime informazioni riguardano la trama; a distanza di un anno dagli avvenimenti di Arkham Asylum, il pericoloso Quincy Sharp, ex sindaco di Gotham, vista l’enorme quantità di detenuti presenti nel manicomio di Arkham, decide di far costruire una sorta di città detentiva chiamata Arkham City in cui i detenuti avranno la possibilità di muoversi liberamente senza tuttavia poter lasciare il complesso. Inoltre la direzione di questo particolare carcere sarà affidata ad Hugo Strange.

Come altro personaggio, sarà presente Due Facce che tenterà in ogni modo di eliminare Catwoman per ottenere maggiore rispetto dagli altri detenuti della città.

Da Gameinformer veniamo inoltre a conoscenza che sin dall’inizio del gioco avremo la possibilità di avere le armi e gli oggetti ottenuti in Arkham Asylum, ed ovviamente con l’avanzare dell’avventura potremo ottenerne degli altri più potenti; infine essendo ambientato nella città detentiva, avremo maggiore libertà di movimento con un numero cospicuo di missioni secondarie, enigmi e la presenza di varie gang di criminali da eliminare.

Anche se è ancora presto per dirlo, pare che gli sviluppatori abbiano deciso di inserire qualche elemento free-roaming all’action-adventure Arkham City, certo è che ancora conviene aspettare nuovi dettagli in merito.

Vi lasciamo alle immagini delle pagine tratte dal numero di Settembre 2010 di GameInformer.

{vsig}games/multi/BatmanArkhamCity/20100810_gameinformer_scans{/vsig}

Ricordiamo che Batman: Arkham City arriverà nei negozi durante l’Autunno 2011 per Pc, PlayStation 3 e Xbox 360.

{hwdvideoshare}id=1102|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli