Pro Evolution Soccer 2011 (PES2011), prime immagini e video dagli studi Konami

konamiAncora promesse

Un numero ristretto di giornalisti è stato invitato a Tokyo nel centro di sviluppo Konami per assistere ad un pirmo assaggio di Pro Evolution Soccer 2011 (PES2011).

Seabass ha dichiarato con la dovuta umiltà che finora il team ha avuto problemi a passare alla console next-gen PS3, ammettendo altresì di aver compiuto notevoli errori che hanno inciso sulla credibilità della serie. Oggi con PES2011 sono sicuri che avranno successo perchè non saranno commessi i medesimi errori e soprattutto perchè è stato compiuto un notevole sforzo dal punto di vista del gameplay. Per fare un esempio Seabass ha detto che finora i videogiochi di calcio hanno mostrato i difensori muoversi sempre in un 1vs1 con l’attaccante quando invece nel gioco del calcio reale non è così. In PES2011 avremo un atteggiamento della difesa vicino alla realtà con giocatori che marcheranno a zona e altri a uomo, altri ancora a posizionarsi in modo da prevedere il cross o il tiro dell’avversario.

Non ce ne voglia Seabass, ma tutto questo ha un suono familiare. Speriamo per lui e per tutti i fan di avere tra le mani questo autunno un titolo valido come si conviene ad un franchise famoso come Pro Evolution Soccer.

Di seguito un video ripreso negli studi Konami e una galleria di immagini:

{hwdvideoshare}id=831|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}games/multi/PES2011{/vsig}

 

Rispondi

Ultimi Articoli