Pro Evolution Soccer 2011, primo contenuto aggiuntivo in dettaglio

pes2011_thumb2Aggiornamento delle squadre, sfondi, ed altri extra

Attraverso un comunicato ufficiale, Konami ha annunciato ufficialmente l’arrivo del primo contenuto aggiuntivo dedicato a Pro Evolution Soccer 2011, nuovo capitolo della nota serie di simulatore calcistico.

Questo corposo contenuto porterà numerosi extra interessanti. Innanzitutto verranno aggiornate le varie rose delle squadre e saranno inserite le squadre fino ad ora qualificate alla Champions League. Altre aggiunte riguardano nuove versioni di scarpini per i giocatori e numerose divise.

Per finire sarà possibile avere tre nuovi sfondi raffiguranti Lionel Messi.

Tutto questo sarà disponibile attraverso il suddetto contenuto aggiuntivo, scaricabile gratuitamente da Xbox Live, PlayStation 3 e Pc, dal 12 Ottobre 2010.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale.

Pro Evolution Soccer 2011 – Annunciati i dettagli del primo DLC

Konami Digital Entertainment GmbH annuncia oggi il contenuto del primo DLC per PES 2011, disponibile a partire dal 12 di Ottobre.

Scaricabile gratuitamente per PlayStation®3, Xbox 360 e PC-DVD, il DLC aggiornerà tutte le rose delle squadre relative alla stagione in corso e verranno aggiunte, nell’apposita modalità, tutte le squadre qualificate ai gironi della UEFA Champions League, oltre ad un gran numero di divise ufficiali e 4 nuovi scarpini da gioco licenziati.

Il DLC comprende anche 3 nuovi sfondi con protagonista il campione e testimonial di gioco Lionel Messi, selezionabili nella sezione ‘Contenuti Extra’.

Konami rilascerà ulteriori aggiornamenti nel corso del prossimo anno.

{hwdvideoshare}id=1484|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli