Project Morpheus, numerosi giochi compatibili al lancio

Yoshida rassicura gli utenti.

Come sappiamo, Project Morpheus verrà lanciato nella prima metà del 2016, ma molti si sono già interrogati su quanti titoli saranno effettivamente compatibili al lancio del visore per la realtà virtuale di Sony.

Durante un’intervista rilasciata a Game Informer, il presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida si è espresso in merito ai dubbi dei giocatori: «Penso che avremo un buon numero di giochi compatibili al lancio di Project Morpheus dato che sono già in sviluppo. Finora, inoltre, vi abbiamo solamente mostrato delle demo “scarne” di ciò che saranno i titoli sviluppati per il visore, pertanto non avete ancora visto ciò che saranno quelli definitivi».



PRO


CONTRO

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles