Quantum Break, Remedy chiarisce sull’uscita del gioco dal Game Pass

Quantum Break, titolo del 2016 edito da Remedy esclusivamente per console Xbox e su PC, ha sempre fatto parte del roster di giochi first party Microsoft presenti dentro il vasto catalogo del Game Pass.

Notoriamente i titoli proprietari del Colosso di Redmond non sono mai usciti dal Game Pass, ha fatto quindi molto discutere negli ultimi giorni l’apparente insensata decisione di rimuovere Quantum Break dal servizio.

Remedy però ha voluto fare chiarezza sulla situazione attraverso i suoi canali social, riassicurando i fan del gioco.

Quantum Break è stato rimosso temporaneamente dal Game Pass per il rinnovo di alcune licenze ormai scadute, che non consentivano la distribuzione del gioco, e si è in attesa che le pratiche vengano completate.

Del controverso Quantum Break i giocatori ricorderanno certamente la sua doppia natura a metà tra videogioco e serie televisiva.

Tra il cast di attori che hanno dato le fattezze ai personaggi del titolo vi è anche il compianto Lance Reddick, nel ruolo del sinistro Martin Hatch, scomparso lo scorso 17 marzo.

Se volete conosce meglio altri lavori videoludici dell’attore, potrete godere delle sue interpretazioni di Sylas nella serie Horizon, e del noto Comandante Zavala nella serie Destiny.

Se invece preferite scoprire i suoi lavori come attore sul grande schermo, il nostro consiglio è quello di guardare la serie di John Wick, dove impersona l’enigmatica figura di Charon, il concierge dell’hotel per assassini Continental.

Speciale John Wick 4: dove eravamo rimasti? – 4News

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli