Recensione A Vampyre Story

a-vampyre-Story_thumbUna sexy e elegante vampira cerca di incantarci davanti ai nostri monitor.

Dopo aver atteso a lungo, anche A Vampyre Story è arrivato nel nostro paese tradotto nella lingua di Dante. Infatti, inizialmente solo disponibibile tramite download e con parlato e sottotitoli solo in lingua inglese, adesso il gioco è disponibile in dvd con sottotitoli interamente tradotti in italiano. A Vampyre Story è una classica avventura grafica dalla impronta cartoonesca in stile Monkey Island.

Protagonista delle vicende è la bella e sexy Mona de Lafitte, rapita con inganno da un vampiro e segregata all’interno di un castello. Ma, per la fortuna di Mona, il suo temibile aguzzino cade vittima dei cacciatori di non morti, e quindi per la vampira si concretizza la possibilità di tornare alla sua vita normale, nonostante la donna si ostini a negare la sua natura, oramai è a tutti gli effetti una creatura della notte con tutti i suoi pro e contro.

Il primo obiettivo che dovremo affrontare sarà quello di sfuggire dal castello e far ritornare la nostra protagonista alla sua vita. Ma Mona potrà realmente tornare a essere una persona normale oppure la sua nuova esistenza è ormai solo compatibile con una carriera di cantante d’opera notturna ?

A noi il compito di scoprirlo…

Rispondi

Ultimi Articoli