Red Dead Redemption, remaster in arrivo?

L’ente coreano di classificazione dei videogiochi ha effettuato una nuova registrazione a nome Red Dead Redemption. La nuova valutazione porta il numero di classificazione “CC-NV-230615-001”.

Red Dead Redemption
Grazie alla direzione artistica d’alto livello, il titolo di Rockstar visivamente potrebbe dire la sua ancora oggi

Nelle classificazioni dei giochi, in Corea, “NV” fa riferimento alle versioni console, mentre “NP” fa riferimento alle versioni PC. Ovviamente una classificazione per console non esclude l’esistenza di una versione per PC e viceversa.

Red Dead Redemption è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 3 e Xbox 360 il 18 maggio 2010. Un porting per PC o una versione rimasterizzata per piattaforme più recenti non sono mai stati rilasciati.

Le classificazioni per le versioni originali (PlayStation 3, Xbox 360), Undead Nightmare (PlayStation 3, Xbox 360) e la GOTY Edition (PlayStation 3, Xbox 360) esistevano già in Corea prima della nuova classificazione.

Rockstar non si è espressa sull’argomento. Non ci resta che aspettare!

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli