Seguito o nuovi DLC in vista ? Chi vivrà vedrà…
Pur non essendo arrivato sul mercato un nuovo episodio della saga Grand Theft Auto, il 2010 è stato un anno stellare per Rockstar Games grazie all’eccellente lavoro svolto con l’action free-roaming Red Dead Redemption, il quale ha ottenuto un enorme successo sia in termini di vendite che di critica, con tantissimi premi ricevuti.
Ebbene a quanto pare il team di sviluppo sembra proprio non aver esaurito le idee relative al franchise in questione, almeno stando a quanto rivelato da un membro della compagnia.
In una recente intervista all’Official PlayStation Magazine, Jeronimo Barrea di Rockstar ha espresso la felicità e la soddisfazione del team relativamente al successo ottenuto dal gioco in questione ed al supporto dei fans, ed ha inoltre affermato che esistono ancora molte idee interessanti non utilizzate nel gioco finale o nei successivi contenuti aggiuntivi.
Il che significa che lo sviluppo di un seguito o di eventuali nuovi contenuti scaricabili non sarebbe del tutto improbabile.
E visto l’alto livello e la vastità dell’esperienza di gioco regalata da Red Dead Redemption, non possiamo far altro che sperare in un ritorno della serie per il futuro.