Red Dead Redemption, svelata la data di uscita per Undead Nightmare

red-dead-redemption-game_thumbDal 26 Ottobre una missione horrorifica per il buon Marston

Dopo averci allietato le giornate attraverso screenshots e video di presentazione vari, è arrivata una data di release ufficiale.

Rockstar Games ha finalmente deciso una data di uscita per il contenuto aggiuntivo di Red Dead Redemption, Undead Nightmare, il quale vedrà la luce a partire dal 26 Ottobre 2010 tramite Xbox Live per 800 Microsoft Points e da PlayStation Network al costo di 9,99 euro.

Questa nuova espansione ci permetterà di intraprendere, nei panni di John Marston, una inedita modalità singolo giocatore in cui si dovranno portare a termine nuove missioni cercando di sopravvivere ad una terrificante invasione di zombie ed animali infetti. Di seguito trovate qualche nuova immagine dedicata.

{vsig}games/multi/RedDeadRedemption/undead-nightmare/20101015{/vsig}

Le rivelazioni, tuttavia, non finiscono qui. Rockstar ha infatti rivelato l’intenzione di pubblicare prossimamente tutti i contenuti scaricabili fino ad ora pubblicati per l’action free-roaming ambientato nel Far West, all’interno di un unico disco al prezzo di 29,99 euro, di cui potranno beneficiare anche i giocatori che non possiedono il titolo principale. Davvero una splendida occasione ad un prezzo certamente ridotto.

A questo punto non resta che attendere prossimi annunci.

{hwdvideoshare}id=1579|width=640|height=354{/hwdvideoshare}


Rispondi

Ultimi Articoli