Red Dead Redemption: Undead Nightmare, Rockstar Games presenta i Cavalli Dell’Apocalisse

red-dead-redemption_thumb3Ognuno con abilità differenti

Tra decine di immagini, trailer e rivelazioni varie, il nuovo contenuto aggiuntivo dedicato a Red Dead Redemption, Undead Nightmare, sembra ormai quasi un titolo totalmente nuovo più che una semplice espansione, e le sorprese sembrano non essere ancora finite.

Rockstar Games ha infatti rivelato che all’interno di Undead Nightmare, il nostro caro John Marston potrà fare affidamento, qualora si riuscisse a trovarli, su alcune temibili presenze: stiamo parlando dei quattro Cavalli dell’Apocalisse e per la precisione Morte, Guerra, Pestilenza e Carestia.

L’aspetto interessante è che ognuno di questi avrà alcune abilità speciali.

Guerra rilascerà delle fiamme in grado di incendiare qualsiasi cosa nelle vicinanze; Carestia sarà molto resistente e potrà attirare una miriade di insetti utili ad attaccare i nemici; Pestilenza sarà molto resistente agli attacchi di animali e zombie vari e per finire Morte avrà l’abilità di far esplodere la testa degli zombie nelle vicinanze.

Di seguito potete ammirare delle immagini che riprendono questi terrificanti cavalli in azione.

{vsig}games/multi/RedDeadRedemption/undead-nightmare/CavalliDellApocalisse{/vsig}

Ricordiamo che il contenuto aggiuntivo Undead Nightmare sarà disponibile al download tramite PlayStation Network ed Xbox Live, dal 26 Ottobre 2010, al costo rispettivamente di 9,99 euro e 800 Microsoft Points.

{hwdvideoshare}id=1579|width=640|height=354{/hwdvideoshare}


Rispondi

Ultimi Articoli