NetherRealm Studio celebra la oramai prossima release di Mortal Kombat 1 con il trailer di lancio ufficiale che mostra, tra gli altri, gli ultimi due ingressi nel cast del picchiaduro.
Vi proponiamo di seguito il trailer ufficiale.
Nel trailer possiamo dunque dare un primo sguardo a Reiko e Shang Tsung, i personaggi che completano il roster di partenza del nuovo capitolo di Mortal Kombat. Il primo ha esordito nel quarto capitolo della serie per poi apparire successivamente come personaggio giocabile solo nell’enciclopedico Armageddon. Shang Tsung non ha invece bisogno di presentazioni, rappresentando uno dei villain più famosi della serie: nota bene, per poter usare sarà necessario prenotare il titolo, essendo un bonus legato ai preorder. Situazione simile per la skin Jean-Claude Van Damme, per Johnny Cage, che costituisce un extra per gli acquirenti della Premium Edition e Kollector’s Edition.
Nel trailer è altresì possibile dare uno sguardo alla inedita modalità Invasione.
Recentemente, gli sviluppatori ci avevano mostrato il ritorno di Nitara così come quello di personaggi quali Ashrah ed Havik, anche loro provenienti dai capitoli 3D della serie.
Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal 19 Settembre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (via Steam).