Resident Evil 2 Reborn, due nuovi video gameplay

Il titolo sta prendendo forma.

Il team italiano InvaderGames sta lavorando già da tempo a Resident Evil 2 Reborn, titolo in cui avremo la possibilità di rigiocare il famoso secondo capitolo della serie in terza persona. Oggi sono stati pubblicati due nuovi video gameplay del gioco, che sebbene sia ancora nelle prime fasi di sviluppo mostra già il suo grande potenziale anche grazie all’impiego dell’Unreal Engine 4.

Secondo quanto riportato, InvaderGames conta di rilasciare una prima versione alpha per la fine di quest’estate, sperando ovviamente che Capcom permetta tutto ciò riconoscendo l’enorme lavoro svolto. Ricordiamo che è un progetto non-profit, pertanto anche la versione definitiva sarà disponibile gratuitamente.

{media load=media,id=10213,width=853,align=center,display=inline}

{media load=media,id=10214,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli