Resident Evil 4 Remake avrà dei tesori ottenibili solo tramite DLC

Manca ormai poco più di un mese al ritorno di Resident Evil 4, l’opera di Remake che Capcom ha presentato lo scorso anno. Mosso dal sempreverde (e performante) RE Engine, la nuova versione dell’avventura di Leon ed Ashley è senza dubbio una delle più attese di questa prima parte dell’anno (ed il recente video pubblicato lo dimostra ulteriormente).

Purtroppo però, le notizie sul progetto non sono tutte rose e fiori. Stando a quanto infatti emerso su ResetEra, pare proprio che Resident Evil 4 Remaka aggiungerà dei tesori inediti all’interno dell’avventura, che saranno però ottenibili unicamente previo acquisto di un DLC a pagamento.

Il contenuto, dal nome: Resident Evil 4 – Mappa dei tesori: Espansione permetterà al giocatore di vedere con precisione tutti i tesori presenti, compresi alcuni che risulteranno visibili unicamente con questo particolare addon installato.

Come ulteriore conferma, ecco la descrizione ufficiale del contenuto, presente su Xbox Store: “Scopri tesori segreti che aspettano solo te! Con questa mappa, ci saranno dei tesori in più da trovare nel gioco: alcuni possono essere ottenuti solo in questo modo. Note: La posizione dei tesori aggiuntivi può essere confermata nella mappa durante la storia principale

Al momento non è presente il costo del DLC (incluso all’interno dell’edizione Deluxe, che vede un sovrapprezzo rispetto alla standard di 10 euro).

Vi ricordiamo che Resident Evil 4 Remake arriverà il prossimo 24 marzo per PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli