Resident Evil: Revelations e Mercenaries 3D, nuovi scatti dedicati ai due giochi destinati al 3DS

capcomMentre il livello di attesa continua ad aumentare

A pochi giorni dalle ultime interessanti informazioni rivelate, possiamo tornare ad ammirare attraverso immagini ed artworks, i due attesi episodi della saga survival-horror più conosciuta di Capcom destinati al 3DS.

La prima galleria dedicata, che trovate come al solito di seguito, riguarda Resident Evil: Revelations, e mostra i due personaggi protagonisti, Jill Valentine e Chris Redfield, alle prese con terrificanti esseri su di una nave apparentemente abbandonata, in mezzo all’oceano.

{vsig}games/nintendo/ResidentEvilRevelations/20101210{/vsig}

La seconda serie di immagini ed artworks, invece, è dedicata a Resident Evil: Mercenaries 3D, videogame basato sull’omonima modalità presente nel quarto e quinto capitolo della saga, nel quale utilizzando personaggi noti della saga, dovremo portare a termine varie missioni nel minor tempo possibile. Grazie alle immagini possiamo inoltre venire a conoscenza della presenza di personaggi quali Chris e Claire Redfield, o ancora Jack Krauser, temibile nemico di Leon Kennedy in Resident Evil 4.

{vsig}games/nintendo/ResidentEvilTheMercenaries3D/20101210{/vsig}

Ricordiamo infine che questi due videogiochi della serie Resident Evil, destinati alla nuova console portatile Nintendo 3DS, dovrebbero vedere la luce durante il 2011.



Rispondi

Ultimi Articoli