Resident Evil: The Mercenaries 3D, nuovo materiale video dedicato dal Nintendo World 2011

ResidentEvilTheMercenaries3DTrailer ufficiale e filmato gameplay

Il Nintendo World 2011, evento giapponese dedicato interamente alla nuova console portatile Nintendo 3DS, ha visto una ulteriore presentazione di vari titoli dedicati alla rivoluzionaria console in questione, e tra questi non poteva mancare Resident Evil: Mercenaries 3D.

Durante la manifestazione Capcom ha infatti mostrato al pubblico nuovo materiale relativo al gioco, che permette di visionare ulteriormente il gioco in questione che vedrà alcuni tra i più importanti personaggi della saga di survival-horror intraprendere missioni a tempo in diverse locations.

Il primo filmato che trovate di seguito, è il trailer ufficiale del gioco, grazie al quale possiamo ammirare vari istanti di gioco e soprattutto alcuni dei personaggi utilizzabili dai videogiocatori, come Chris e Claire Redfield, uno dei boss del quarto capitolo Jack Krauser e persino Hunk, soldato appartenente alle forze speciali della Umbrella Corporations.

{hwdvideoshare}id=1963|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Il secondo trailer, come il precedente fornito da GameTrailers, mostra una sessione di gioco a tempo nei panni di Claire Redfield, all’interno di una delle locations prese dal quinto capitolo ufficiale della saga, commentato dal producer del gioco, Masachika Kawata.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=1964|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Concludiamo ricordando che Resident Evil; Mercenaries 3D è attualmente in sviluppo e dovrebbe vedere la luce entro il 2011 esclusivamente per console 3DS.


Rispondi

Ultimi Articoli