Rise of the Argonauts finalmente disponibile

Codemasters ha finalmente reso disponibile uno degli rpg più attesi del 2008 “Rise of the Argonauts”

Rise of the Argonauts

Leader SpA, distributore italiano di Codemasters ha finalmente annunciato la disponibilità in tutti i i negozi di uno dei titoli Rpg più attesi del 2008 Rise of the Argonauts.

Ambientato nell’antica Grecia, Rise of the Argonauts s’ispira a una delle narrazioni più affascinanti del mondo della mitologia “Le Argonautiche” di Apollonio Rodio che narra la vicenda di Giasone e dei suoi Argonauti, impegnati nella ricerca del leggendario Vello d’oro, a bordo della nave Argo, la mitica nave costruita con l’aiuto di Atena. Gioco di ruolo basato su una nuova Proprietà Intellettuale, il titolo si contraddistinguerà per la coinvolgente sceneggiatura che renderà ancora più epici scontri e combattimenti.


Il titolo è disponibile in tutti i punti vendita per le seguenti piattaforme: Ps3 (euro 69.99), X360 (euro 64.99) e per PC (euro 49.99).

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli