SCEE preannuncia la fine di PSP per far posto a PSP2?

psp_thumbPer ora solo una ipotesi

Secondo quanto riportato nella giornata di ieri da pspgweber.com, Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) avrebbe inviato agli sviluppatori per console PSP una nota informativa nella quale si fa presente la fine della distribuzione dei kit di sviluppo.

Ogni software house che ha voluto realizzare titoli per la console portatile di Sony ha ricevuto in questi anni due versioni di kit: dtp-t2000a, kit per lo svilupppo, e dtp-h2500a, tool per il testing.

Di seguito il messsaggio tradotto dallo spagnolo all’inglese:

PSP development and test units are being discontinued

SCEE will no longer be selling the psp development tool (dtp-t2000a) or testing tool (dtp-h2500a) past November, 15th. Please order in advance if you require these development units.

We will advise you when a new model becomes available.

 

La notizia potrebbe quindi far presagire la scelta del colosso nipponico di abbandonare la PSP a partire dal 15 Novembre e intraprendere la strada della PSP2.

Resta però il fatto che essendo la fonte spagnola, il dubbio sulla veridicità è più che concreto. La notizia pubblicata per dovere di informazione e catalogata come rumour (voce di corridoio), merita il beneficio dei vostri commenti.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles