Seabass spiega le caratteristiche della Beta di Pro Evolution Soccer 2011

pes2011_thumb2La prova del fuoco ?

Con le iscrizioni in scadenza domani, l’inizio della Beta di Pro Evolution Soccer 2011 relativa alla sessione di Master League Online potrebbe già essere la prova che il lavoro svolto dal team Konami è stato valido o meno.

A lasciarlo intendere è lo stesso Shingo “Seabass” Takatsuka, creatore della mitica serie PES, il quale spiega come uno degli aspetti che hanno reso celebre ogni titolo è stata la passione dei suoi videogiocatori con le loro critiche positive e negative, dichiarando che secondo lui “PES2011 segnerà la svolta”. Alcune indiscrezioni rivelano che oltre ad un rinnovato motore di gestione delle animazioni, migliore IA, look grafico migliorato, ci saranno addirittura un editor degli Stadi e tra le chicche anche i giocatori che si scaldano lungo il bordo campo con le panchine finalmente animate. Vi ricordiamo che il termine della Beta è fissato per il 29 Agosto.

Nel video che vi mostriamo di seguito in calce, vengono mostrate e spiegate le caratteristiche della sessione di test relativa alla Beta in partenza martedì prossimo solo per console Playstation 3 e Xbox 360:

{hwdvideoshare}id=1151|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Il titolo è atteso in uscita per il mese di Ottobre 2010 su Personal Computer, console Playstation 3 e Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli