Secondo Michael Pachter Move e Kinect raggiungeranno 8 milioni di unità vendute entro la fine del 2010

michael_patcherE 25 milioni entro la fine del 2011

Ecco arrivare, ancora una volta dall’analista Michael Pachter, qualche nuova opinione in merito ai dati di vendita futuri dei recenti motion controller.

Questa volta il buon Pachter ha affermato attraverso un recente messaggio, che i due sistemi di controllo pubblicati da Microsoft e Sony, rispettivamente Kinect e PlayStation Move, riusciranno a vendere insieme ben otto milioni di unità entro la fine di questo 2010.

Incredibile cifra che aumenterà incredibilmente per la fine del 2011, raggiungendo ben 25 milioni di unità in tutto il mondo.

Per quanto riguarda i dati per la fine del 2010, non è difficile pensare che possa essere effettivamente raggiunto il traguardo di otto milioni, considerando che recentemente Microsoft ha fatto sapere che Kinect ha raggiunto in circa 25 giorni le 2,5 milioni di unità; mentre Sony ha raggiunto ben 4,1 milioni grazie al Move. Se si conta poi che il Natale è alle porte, il gioco è fatto.

move_kinect

In attesa di sapere se queste previsioni si riveleranno veritiere, ricordiamo che il PlayStation Move è disponibile nei negozi dallo scorso 15 Settembre, mentre Kinect dal 10 Novembre.

Rispondi

Ultimi Articoli