Secondo un rumor Capcom e Slant Six Games (SOCOM) starebbero lavorando ad un nuovo Resident Evil

capcomSpin-off o capitolo ufficiale, e soprattutto sarà vero o un semplice rumor ?

Ecco arrivare una interessante informazione, al momento da considerare come rumor, a quanto pare relativa al franchise Resident Evil.

In questi giorni il sito Kotaku ha pubblicato un rumor riguardante una collaborazione tra Capcom e la software house Slant Six Games (sviluppatori di alcuni capitoli della serie SOCOM) per lavorare ad un fantomatico progetto denominato Resident Evil: Raccoon City, un titolo basato sulla nota saga survival-horror omonima.

Questa collaborazione farebbe parte del piano intrapreso da Capcom per lavorare con studi di sviluppo occidentali, iniziato con Dead Rising 2 ed il relativo grande successo ottenuto.

Per il momento tuttavia non esistono ulteriori informazioni in merito a questo progetto, come ad esempio se si tratterà di uno spin-off della serie o un capitolo ufficiale, nè tantomeno date di uscita o piattaforme di destinazione.

In tutta risposta Capcom ha deciso di non commentare la notizia, mentre sul sito ufficiale di Slant Six Games è presente la notizia secondo cui la software house sarebbe al lavoro su di un importante progetto.

Attendiamo prossimi sviluppi.


Rispondi

Ultimi Articoli