Shadow Warrior, aggiunto il supporto alle DirectX 11

Tante nuove features.

La nuova patch 1.5.0 di Shadow Warrior disponibile a partire da oggi porta notevoli miglioramenti al gioco, soprattutto per quanto riguarda il comparto grafico. Dal peso di ben 5GB, introdurrà il pieno supporto alle DirectX 11, ottimizzazione per sistemi a 64-bit, SSAO e molto altro. L’aggiornamento, inoltre, aggiunge il supporto a Mac e Linux, pertanto i possessori di questi due sistemi operativi potranno giocare per la prima volta a Shadow Warrior senza avere Windows.

Dopo aver scaricato l’update, basterà avviarlo in modalità DirectX 11 quando richiesto per godersi il gioco in tutta la sua nuova gloria.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli