Pur collaborando, adesso, con ZeniMax Media
Come ricorderete, qualche giorno fa la ZeniMax Media Inc. ha rivelato di aver acquisito Tango Gameworks, la software house di Shinji Mikami, cominciando così una collaborazione con il buon Mikami su numerosi progetti futuri.
Tuttavia, come ci si sarebbe potuti aspettare, molti appassionati si sono chiesti che fine avrebbe fatto il progetto in collaborazione tra Shinji Mikami e Grasshopper Manufacture con Electronic Arts, lo sparatutto in terza persona horror Shadows Of The Damned, rivelato già da diversi anni ed annunciato ufficialmente durante lo scorso Tokyo Game Show.
Ebbene a chiarire definitivamente la situazione ci ha pensato la ZeniMax affermando che Mikami, pur collaborando con loro, avrà comunque la possibilità di portare a termine i progetti iniziati prima dell’acquisizione, quindi Shadows Of The Damned:
“Shinji Mikami servirà come direttore creativo ai giochi sviluppati da Tango Gameworks, ma potrà comunque portare a termine gli obblighi presi in precedenza con Grasshopper Manufacture”.
A quanto pare, quindi, non sorgeranno problemi di alcun tipo, ed i lavori su questo atteso videogame continueranno senza intoppi.
{hwdvideoshare}id=1682|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Contenti che la situazione sia stata chiarita non resta che attendere prossimi annunci o dettagli in merito a Shadows Of The Damned, attualmente in sviluppo per console PlayStation 3 ed Xbox 360, il quale dovrebbe vedere la luce durante il 2011.