Singularity, remaster o sequel in arrivo?

Via alle speculazioni.

Lo sviluppatore Raven Software ha pubblicato un tweet in cui viene mostrata l’immagine del gioco Singularity accompagnato dalla scritta “We’re going back”. Come è possibile vedere sovrimpresso, lo stemma della compagnia riporta il numero 25, che sta a significare il 25° anniversario della software house.

A questo punto, i fan hanno cominciato a speculare sulle intenzioni di Raven Software: vedremo il remaster del titolo originale uscito nel 2010 o un sequel diretto? Non resta che attendere per saperne di più. 

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli