In multipiattaforma con utilizzo del CryEngine 3
Nella giornata di oggi, attraverso una intervista al sito Eurogamer.se, il chief producer della software house polacca City Interactive, Michal Sroczynski, ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di un seguito per Sniper: Ghost Warrior.
Il seguito in questione vedrà la luce in versioni Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360, ed utilizzerà il motore grafico CryEngine3 ma al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli in merito, che dovrebbero comunque arrivare nei prossimi mesi.
Per chi non lo sapesse Sniper: Ghost Warrior, titolo ad ambientazione bellica che mette il giocatore nei panni di un team di cecchini, ha ricevuto delle recensioni alquanto negative sin dalla sua uscita, riuscendo tuttavia ad ottenere un discreto successo in termini di vendite, il che ha inevitabilmente portato all’annuncio di un seguito.
Restiamo in attesa di ulteriori dettagli, ricordando che Sniper: Ghost Warrior è disponibile nei negozi dallo scorso 24 Giugno in versioni Pc ed Xbox 360, mentre la versione PlayStation 3 vedrà la luce nei prossimi mesi.