Sonic 4, il sequel arriverà ufficialmente nel 2027

Paramount Pictures ha ufficializzato che Sonic 4 è in fase di lavorazione con un’uscita prevista nelle sale cinematografiche per la primavera del 2027.

A riportare la notizia è Variety, a poche ore dall’esordio al botteghino statunitense per Sonic 3 – Il film che dovrebbe esordire con un incasso di 55-60 milioni di dollari in 3.800 sale nordamericane. Il sequel si preannuncia infatti come un gran successo per le festività natalizie. Da noi il film arriverà il prossimo 1° Gennaio. Anche la critica ha apprezzato l’ultimo film, assegnando un impressionante 87% su Rotten Tomatoes.

Ancora presto per ipotizzare in che direzione si evolverà la trama, soprattutto non avendo ancora avuto modo di assistere agli eventi del terzo capitolo nonché alle sue scene post credit (che dovrebbero essere più di una). Alcuni speculano che nel prossimo capitolo possa trovare spazio il personaggio di Silver the Hedgehog, il temibile Metal Sonic o addirittura il malefico team up di villain The Deadly Six visti in Sonic Lost World.

Nel nuovo film in arrivo nelle sale, Sonic, Knuckles e Tails si ritrovano a dover fronteggiare un nuovo e formidabile nemico: Shadow, un misterioso villain con poteri incredibili mai visti prima. Con le loro abilità messe alla prova in ogni modo, il Team Sonic dovra cercare un’alleanza inaspettata per fermare Shadow e proteggere il pianeta.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli