Sony apre il 3D al pubblico con una postazione di Gran Turismo 5 su PS3

sony-3d_thumbAllestito un punto Cafè 3D!

I Giapponesi amano provare la tecnologia del futuro prima degli altri. Così Sony Computer Entertainment Japan (SCEJ) ha allestito nel centro di Tokyo un punto Cafè aperto al pubblico dal 21 al 25 Maggio con schermi Bravia 3D di ultima generazione, sui quali venivano proiettati i trailers in 3D di giochi come Motorstorm 2, Wipeout HD e il video tech demo di Killzone 2 e film come La caduta dei titani e Alice nel paese delle meravigle, e una postazione di gioco dedicata con tanto di sedile e volante per la prova al pubblico di Gran Turismo 5 su console Playstation 3.

Le impressioni dei presenti relative a questa demo del TGS 2009 sono stati entusiasti, denotando un leggero problema di pop-in degli oggetti sporadico e rimarcando la facilità di vedere gli oggetti a schermo e la maggiore sensazione di realismo. Unico neo il fatto di soffrire di perdita della concentrazione, o nausea, nel momento in cui si prova a mettere a fuoco un oggetto non ben visibile.

A suggellare questa nuova caratteristica ci penseranno le recensioni e le prove del mercato appena sarà possibile. L’E3 2010 sarà, senza ombra di dubbio, l’evento nel quale la data di uscita del gioco, che noi di 4News.it abbiamo già previsto per Ottobre 2010, verrà dichiarata.

gran-turismo-5-3d-dot-cafe-tokyo


 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles