Fino a 210 euro di rimborso.
Lo standard 4K non è ancora diffusissimo, ma per tutti coloro che hanno già in casa una TV 4K o un monitor 4K sembra che sia giunto il momento di passare a PlayStation 4 Pro.
Sony ha appena dato il via ad una conveniente iniziativa, valida da oggi 19 giugno e fino al 30 luglio, che prevede, per quanti decideranno di acquistare una PlayStation 4 Pro, riportando la “vecchia” console, un rimborso fino a 210€.
Innanzitutto effettuate l’acquisto presso un rivenditore che aderisce all’iniziativa (qui trovate l’elenco). Dopodiché potrete fare richiesta di rimborso entro 14 giorni dall’acquisto e ricevuta la conferma non dovrete far altro che spedite la “vecchia” console e attendere quindi il bonifico con il rimborso.
Per partecipare all’iniziativa e/o ottenere maggiori informazioni consultate il sito ufficiale a questo indirizzo.
Dove acquistare PS4 Pro.
Vediamo insieme le principali offerte legate a PS4 Pro presenti sul web:
- Amazon.it vende PS4 Pro attualmente a 347 euro, la potete trovare qui.
- Su GameLife trovate la console al prezzo di listino di 399 euro, ma non è detto che non venga scontata nelle prossime ore: potete visionare l’articolo qui.
- Unieuro propone PlayStation 4 Pro a 389 euro, in questo articolo.
- Carrefour offre una PlayStation 4 Pro assieme a Wipeout e ad un abbonamento al PlayStation Plus da 90 giorni a 399 euro, ma rimborsandovi 50 euro in buoni spesa. Trovate l’offerta qui.
- Trony propone la console a 329.90, qui.
- Da Console Planet potete averla a 349 euro.