Amazon ha condiviso il primo teaser trailer per Spider-Noir, serie live action interpretata da Nicolas Cage dedicata alla versione alternativa di Spider-Man, in arrivo su Prime Video nel 2026.
Il filmato, condiviso un po’ a sorpresa nel corso degli Amazon Upfront mostra le prime scene del progetto, che sembra attingere all’immaginario dello Spider-Man Noir proponendo uno stile in bianco e nero ed una violenza sopra le righe.
Ve lo proponiamo di seguito.
Nicolas Cage interpreta per la prima volta in live action il personaggio, dopo averlo già doppiato in Spider-Man: Un Nuovo Universo. Nel cast anche Lamorne Morris, Brendan Gleeson, Abraham Popoola, Li Jun Li, Karen Rodriguez e Jack Huston.
Nella serie, Cage vestirà i panni di un vecchio investigatore privato nella New York degli anni ’30, costretto a confrontarsi con il suo passato di unico supereroe della città.
Harry Bradbeer ha diretto e prodotto i primi due episodi della serie, la quale ha in Oren Uziel e Steve Lightfoot i propri co-showrunner e produttori esecutivi. Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal hanno partecipato alla realizzazione del progetto.
Spider-Noir arriverà nel corso del 2026 in esclusiva su Prime Video, sia a colori sia in bianco e nero.