La notizia farebbe felici tutti gli utenti della console SONY
Esclusiva ? Mai dire mai
In questo periodo di annunci altisonanti, la parola esclusiva sembra aver perso il peso che aveva negli anni precedenti. Oggi viene dichiarato un titolo “esclusivo” un giorno, il che da per scontanto che questo si possa giocare su di una sola piattaforma e il giorno dopo incominciano rumors e notizie più o meno insistenti che smentiscono quanto sostenuto in precedenza, tant’è che oggi alle dichiarazioni delle software house che annunciano l’esclusività di un titolo, la domanda che tutti si pongono è “per quanto tempo lo sarà ?”
E’ successo con Final Fantasy XIII, Lost Planet 2, Bioshock 2 e Metal Gear Solid: Raiden. Il caso di oggi è Splinter Cell Conviction, titolo targato Ubisoft sviluppato per la console Microsoft e per Personal Computer.
Alla domanda “Ma cambierà qualcosa in futuro?” il team ha risposto “Al momento non abbiamo in sviluppo una versione per PS3. Certo è che nessuno può sapere cosa accadrà in futuro e si, si può pensare ad una versione PS3 in relazione a quanto questa potrà essere appetibile. “
Con queste parole, lo specifichiamo, non vogliamo assolutamente dire che il titolo arriverà anche per PS3, ma che una remota possibilità in questo senso, qualora gli utenti, ma soprattutto Sony, dovessero esercitare pressione, esiste e potrebbe far felici, siamo sicuri, milioni di sonari di tutto il mondo