Questa volta tutti potranno provarlo
Tra rivelazioni ed annunci riguardanti l’attesissimo Final Fantasy XIV, finalmente arriva una notizia confortante per molti appassionati.
Attravero un messaggio su Twitter, Square-Enix ha infatti rivelato che in un giorno ancora da decidere dell’inizio di Settembre 2010, verrà resa disponibile l’Open Beta per il nuovo MMORPG della serie RPG più famosa, quindi aperta a tutti coloro i quali non hanno preso parte alle varie prove del gioco dedicate ad un numero ristretto di giocatori; il messaggio recita così:
“La fase 3 della beta di Final Fantasy XIV si concluderà domani 25 Agosto 2010, lasciando il posto alla Open Beta nei primi di Settembre. Tenetevi pronti”.
L’annuncio infatti arriva proprio quando manca un giorno alla fine dell’ultima fase di prova della Beta del gioco in questione.
{hwdvideoshare}id=1133|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Non resta altro da fare che aspettare impazientemente di provare Final Fantasy XIV, e ricordare che verrà reso disponibile per Pc il 30 Settembre 2010, mentre la versione PlayStation 3 è stata rimandata in un non meglio precisato 2011 per migliorare alcuni aspetti dell’esperienza di gioco. Riguardo invece ad una versione Xbox 360, sembra che Microsoft e Square-Enix stiano ancora cercando di trattare, ma non è dato sapere altro. Infine, riguardo alla versione Pc, chi acquisterà la limited edition del gioco, potrà cominciare ad usufruire del gioco già dal 22 Settembre 2010.