Square Enix, annunciato un nuovo Dissidia Final Fantasy

Piattaforma? Le sale giochi.

Durante il Japan Amusement Expo attualmente in corso, che si concentra principalmente sul campo delle sale giochi, Square Enix ha stupito tutti annunciando l’arrivo di Dissidia Final Fantasy proprio in versione arcade.

Il titolo, come riportato, sarà diverso rispetto a quello uscito su console a partire dai combattimenti, che saranno da 3v3, e dalla grafica completamente rivista ed aggiornata. Il roster vedrà svariati personaggi ripresi da Final Fantasy III, VI, VII XIII e XV, tra i quali anche Lightning e Cloud Strife, ovviamente. La compagnia ha infine affermato che la presentazione ufficiale del gioco si terrà il 10 Aprile e ha mostrato il trailer sotto riportato.

{media load=media,id=9711,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli