Ma almeno abbiamo una carrellata di nuove immagini
Sembra che i poveri videogiocatori in attesa di poter mettere le mani su Parasite Eve: The 3rd Birthday, non potranno beneficiare di una qualsivoglia versione dimostrativa prima dell’arrivo del titolo nei negozi.
Almeno questo è quanto si apprende dalle parole di Hajime Tabata di Square-Enix, il quale tramite un messaggio sul social network Twitter, ha rivelato che non è nei piani della compagnia diffondere una demo per il titolo spin-off della serie Parasite Eve, con protagonista la meravigliosa agente speciale Aya Brea.
Bisogna comunque considerare che, almeno alla data di uscita giapponese, mancano quasi due mesi, e nel frattempo Square-Enix potrebbe cambiare i propri piani qualora una versione dimostrativa venisse richiesta da un consistente numero di fans, o almeno così speriamo.
Per consolarci non possiamo far altro che ammirare la vagonata di nuovi scatti dedicati al titolo pubblicati in questi giorni, che trovate di seguito, in cui è possibile vedere ancora una volta la protagonista in normali fasi di gameplay e scene di intermezzo.
{vsig}games/sony/ParasiteEveThe3rdBirthday/20100930{/vsig}
Concludiamo ricordandovi che Parasite Eve: The 3rd Birthday arriverà in territorio giapponese il 22 Dicembre 2010 in esclusiva PSP, mentre in Europa ed America si dovrà attendere un generico 2011.