Square-Enix rivela ulteriori dettagli in merito alla Open Beta Test di Final Fantasy XIV

finalfantasyxivlogoprovvCome ottenere il codice di partecipazione

A qualche ora di distanza dall’ultimo aggiornamento relativo alla Open Beta Test di Final Fantasy XIV, ecco arrivare nuovi dettagli.

Square-Enix ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale, il metodo di partecipazione alla suddetta versione dimostrativa dell’MMORPG in questione. Da quanto rivelato bisognerà recarsi sul sito http://entry.ffxiv.com effettuare la registrazione in modo da ottenenere un codice e poter così effettuare il download del client che ci permetterà di partecipare.

Ricordiamo che la Open Beta Test si aprirà alle ore 2:00 di mattina del 2 Settembre 2010, mancano davvero poche ore. Di seguito il comunicato ufficiale:


FINAL FANTASY XIV

Finalmente apre il Beta Test

Si parte il 2 Settembre 2010

Cogliamo l’occasione per comunicare un nuovo aggiornamento riguardante la sessione di Open Beta Test di Final Fantasy XIV, inizialmente annunciato per il 31 di Agosto 2010.

Per completare la fase di investigazione e correzione dei principali problemi del codice, abbiamo deciso di iniziare la fase Open Beta Test di Final Fantasy XIV dalle ore 03:00 (CET) di Giovedì 2 Settembre 2010.

E’ possibile inoltrare la richiesta di partecipazione e acquisire il codice a partire dal suddetto orario tramite il “FINAL FANTASY XIV Open Beta Test Application Site” al seguente link  – http://entry.ffxiv.com – All’interno del sito trovate tutte le informazioni utili e le condizioni di partecipazione.

Attendiamo con ansia la tua iscrizione alla fase Open Beta Test di Final Fantasy XIV!

Final Fantasy XIV – Collector’s Edition sarà disponibile per PC dal 22 di Settembre, mentre la versione standard dal 30 di Settembre.

Per ulteriori informazioni e assistenza, visitate il sito:

http://support.eu.square-enix.com/main.php?id=903&la=2

Ricordiamo ancora che Final Fantasy XIV arriverà nei negozi in versione Collector’s Edition dal 22 Settembre 2010, mentre dal 30 Settembre 2010 in edizione standard.

{hwdvideoshare}id=1211|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli