Star Wars Battlefront, nessuna microtransazione prevista

Un sospiro di sollievo per i giocatori.

In un’intervista rilasciata a GameSpot, il design director Niklas Fegraeus ha affermato che Star Wars Battlefront sarà privo di microtransazioni.

«Il sistema di valuta è basato sulle vostre performance in gioco. I crediti che utilizzate per acquistare gli oggetti devono essere guadagnati. Giocate, completate le sfide, ed è così che ottenete crediti».

Grazie all’hands-on di IGN, veniamo a conoscenza di quattro nuove modalità presenti nel gioco: Supremacy, Cargo, Blast e Droid Run. Sebbene non si abbiano ancora dettagli specifici, perlomeno sappiamo i loro nomi e possiamo almeno immaginarcele.

Ricordiamo inoltre che dall’8 al 12 Ottobre sarà disponibile la beta pubblica di Star Wars Battlefront su PS4, Xbox One e PC, ma grazie allo YouTuber jackfrags possiamo vedere alcuni gameplay inediti in attesa della fatidica data. Alleghiamo in calce un video sulla modalità Survival, ma se volete vedere altro non vi resta che fare un salto sul suo canale.

{media load=media,id=10459,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli