Sempre più informazioni.
A partire da oggi, alcuni utenti di Origin appositamente selezionati hanno cominciato a testare la closed alpha di Star Wars Battlefront, ma in men che non si dica il client del gioco è trapelato online e diversi fan hanno subito ispezionato ogni singolo file presente svelando tantissimi nuovi dettagli.
In primo luogo, la closed alpha proposta permetterà di testare sia il multiplayer che la modalità Missioni: la modalità multigiocatore sarà Walker Assault su Hoth, mentre le missioni avranno luogo su Tatooine, mappa che sarà disponibile in due versioni che differiranno per l’ora del giorno.
In seguito, sono stati trovati i nomi di alcune armi, ad esempio A280, SE14c, T21 e DH17, e numerosi veicoli presenti nel gioco: T-65 X-Wing, TIE Fighter, Lambda Shuttle, Y-Wing, Corellian Corvette, Tie-Bomber, ISD (Imperial Star Destroyer), AT-ST, Nebulon B Frigate, AT-AT, TIE Interceptor e 74-Z Speeder Bike. Molti, comunque, potrebbero non essere utilizzabili nel gioco completo ma faranno solamente da “comparsa”. Infine, i giocatori potranno fare uso di diversi segnali o provocazioni che spazieranno da un semplice applauso fino ad animazioni di richiesta di aiuto.
Ricordiamo che Star Wars Battlefront debutterà ufficialmente il 17 Novembre su PS4, XBOX One e PC.
{media load=media,id=10172,width=853,align=center,display=inline}