Star Wars Jedi: Survivor, rilasciato un teaser per il seguito di Fallen Order

Dopo i mille rumor riguardanti il suo nome, arriva un teaser ufficiale per il seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order intitolato Star Wars Jedi: Survivor.

Ambientato cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order, Star Wars Jedi: Survivor ci vede riprendere i panni di Cal Kestis, in quella che sembrerebbe un avventura dai toni più cupi rispetto al suo predecessore, nella battaglia senza fine contro l’ordine dei Sith.

Sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games, Star Wars Jedi: Survivor è previsto per un vago 2023, ma siamo certi che nelle prossime settimane Electronic Arts non perderà occasione per rilasciare nuove informazioni sull’atteso seguito.

Di seguito trovate l’aggiornamento con il comunicato rilasciato poco fa da EA.

Respawn e Lucasfilm Games presentano Star Wars Jedi: Survivor, il prossimo epico capitolo dell’acclamata serie d’azione e avventura 

Cal Kestis torna nel nuovo trailer svelato alla Star Wars Celebration, in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC nel 2023

ANAHEIM – Ieri alla Star Wars Celebration, Respawn Entertainment, Electronic Arts e Lucasfilm Games hanno presentato Star Wars Jedi: Survivor™, il prossimo capitolo dell’amata serie d’azione e avventura di Star Wars che racconta il viaggio del Jedi Cal Kestis. Sviluppato dal team di veterani di Respawn sotto la guida del direttore del gioco Stig Asmussen, Star Wars Jedi: Survivor amplierà le storie, i mondi, i personaggi e gli emozionanti combattimenti iconici di Star Wars sperimentati per la prima volta nel titolo di debutto della serie, Star Wars Jedi: Fallen Order™. Star Wars Jedi: Survivor è stato costruito per l’attuale generazione di hardware di gioco per creare un’esperienza di Star Wars più profonda ed estesa per i giocatori di tutto il mondo quando il gioco sarà lanciato nel 2023.

“Anche prima di completare Jedi: Fallen Order, il nostro team aveva una visione di come portare l’avventura di Cal, BD e dell’equipaggio nel sequel”, ha dichiarato Stig Asmussen, game director di Respawn. “Per Jedi: Survivor, stiamo lavorando in stretta collaborazione con Lucasfilm Games per costruire l’eredità di Jedi: Fallen Order. Stiamo sfruttando la tecnologia avanzata per creare combattimenti Jedi più dinamici e la narrazione cinematografica per espandere la storia di Cal, che matura e sopravvive durante i tempi bui. Non vediamo l’ora di condividere con il mondo intero ulteriori informazioni sul gioco nel corso dell’anno”.

Star Wars Jedi: Survivor riprende cinque anni dopo gli eventi di Jedi: Fallen Order. Cal deve stare un passo avanti alla costante ricerca dell’Impero, mentre inizia a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia. Accompagnato dal suo fidato compagno BD-1, Cal incontrerà e si alleerà con una serie di personaggi unici e interessanti durante il suo viaggio. Jedi: Survivor amplierà il combattimento dinamico della serie in modi nuovi e innovativi. Per sopravvivere, Cal dovrà imparare nuove abilità e sviluppare il suo legame con la Forza.  

“Milioni di fan di Star Wars sono stati affascinati dalla storia di Cal Kestis e siamo entusiasti di collaborare con gli sviluppatori di classe mondiale di Respawn per continuare questa storia epica”, ha dichiarato Douglas Reilly, vicepresidente di Lucasfilm Games. “Non potremmo essere più entusiasti di svelare Star Wars Jedi: Survivor e questo prossimo capitolo del viaggio di Cal Kestis ai giocatori di tutto il mondo”.

Star Wars Jedi: Survivor sarà disponibile nel 2023 ed è in fase di sviluppo per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Seguite EA Star Wars su Twitter, Facebook e Instagram per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Star Wars Jedi: Survivor.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli