State of Play, annunciato The Midnight Walk

Tra le sorprese del recente State of Play figura l’annuncio di The Midnight Walk, interessante avventura dark fantasy in prima persona realizzata interamente in argilla.

Pubblicato da Fast Travel Games e realizzato da MoonHood (studio formato da sviluppatori che hanno lavorato a Lost in Random e Fe), il titolo arriverà nel corso del 2025 per PlayStation 5 con supporto a PlayStation VR 2, così come su PC via Steam con headset per realtà virtuale.

Fai amicizia con una lanterna perduta che illuminerà il tuo percorso in un mondo di meraviglie e orrori. Sconfiggi i mostri e scopri i dettagli inquietanti di un paesaggio fatto a mano in argilla e animato in stop-motion.

UN INDIMENTICABILE VIAGGIO TRA LUCI E OMBRE

Viaggia insieme a Potboy per le vie tortuose di The Midnight Walk. Collaborate per vincere in astuzia contro i mostri mangiafuoco, usando le sue fiamme per distrarli mentre tu ti nascondi per scappare dalle minacce dell’Oscurità in persona. Incontra nuovi amici e ammira i paesaggi meravigliosi, mentre attraversi un percorso pericoloso e emozionante.

UNO SPLENDIDO MONDO INQUIETANTE FATTO A MANO

Tutto ciò che vedi in The Midnight Walk, dalla bava dei mostri alle cime degli alberi scosse dal vento, è stato creato in argilla e poi scansionato in 3D nei minimi dettagli. Il risultato è un mondo fantastico stratificato con una netta impronta artistica, completamente realizzato in stop-motion.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli