Tra le sorprese del recente State of Play figura l’annuncio di The Midnight Walk, interessante avventura dark fantasy in prima persona realizzata interamente in argilla.
Pubblicato da Fast Travel Games e realizzato da MoonHood (studio formato da sviluppatori che hanno lavorato a Lost in Random e Fe), il titolo arriverà nel corso del 2025 per PlayStation 5 con supporto a PlayStation VR 2, così come su PC via Steam con headset per realtà virtuale.
Fai amicizia con una lanterna perduta che illuminerà il tuo percorso in un mondo di meraviglie e orrori. Sconfiggi i mostri e scopri i dettagli inquietanti di un paesaggio fatto a mano in argilla e animato in stop-motion.
UN INDIMENTICABILE VIAGGIO TRA LUCI E OMBRE
Viaggia insieme a Potboy per le vie tortuose di The Midnight Walk. Collaborate per vincere in astuzia contro i mostri mangiafuoco, usando le sue fiamme per distrarli mentre tu ti nascondi per scappare dalle minacce dell’Oscurità in persona. Incontra nuovi amici e ammira i paesaggi meravigliosi, mentre attraversi un percorso pericoloso e emozionante.
UNO SPLENDIDO MONDO INQUIETANTE FATTO A MANO
Tutto ciò che vedi in The Midnight Walk, dalla bava dei mostri alle cime degli alberi scosse dal vento, è stato creato in argilla e poi scansionato in 3D nei minimi dettagli. Il risultato è un mondo fantastico stratificato con una netta impronta artistica, completamente realizzato in stop-motion.