A poche ore dall’atteso State of Play di questa notte, sono iniziate a circolare insistenti voci sui titoli che verranno mostrati con alcuni leaker che si sono sbilanciati sull’intera line up.
L’evento PlayStation, in arrivo alle 23:59 odierne, durerà più di mezz’ora ed ospiterà 14 titoli PS5 e PS VR2, inclusi giochi PlayStation Studios in arrivo quest’anno.
Stavolta a sbilanciarsi è stato l’utente Leakeo de proximidad, che in passato si è dimostrato discretamente informato nel settore. Stavolta, su X ha lasciato indizi che potrebbero ricondursi a tutti i titoli che verranno mostrati tra poche ore.
Stando alle sue parole, sembrerebbe certa la presenza del nuovo Astro Bot, così come le prime immagini del titoli multiplayer Concord. Spazio però anche a Monster Hunter Wilds, al porting PC di God of War Ragnarok ed il remake di Until Dawn. Ci sarà un inedito titolo per VR, assieme ad un nuovo aggiornamento per Alien: Rogue Incursion, nonché il f2p Path of Exile 2. Piccola comparsa anche per Silent Hill 2 Remake (che troverà spazio nello streaming successivo di Silent Hill Transmission). Sorpresa Dynasty Warriors, che sarà presente con un nuovo capitolo. Marvel sarà presente, ma con un progetto di caratura modesta: DLC di Spider-Man 2 o porting console di Marvel Rivals? Mancano all’appello tre titoli, di cui uno potrebbe essere Phantom Blade Zero.
Non mancano molte ore per la verità: l’appuntamento è per stanotte.