Steam ha leakato l’annuncio di una collection HD di Shin Megami Tensei Devil Summoner: Raidou Kuzunoha?

Steam potrebbe aver rivelato in anticipo una grande sorpresa per i fan della saga ATLUS: un aggiornamento agli obiettivi di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster sembra anticipare l’annuncio di una raccolta rimasterizzata dedicata a Shin Megami Tensei Devil Summoner: Raidou Kuzunoha.

Per l’esattezza, si parla di due JRPG di epoca PlayStation 2. Shin Megami Tensei Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. The Soulless Army arrivò in tutto il mondo a cavallo tra il 2006 ed il 2007, mentre il sequel Shin Megami Tensei Devil Summoner 2: Raidou Kuzunoha vs. King Abaddon è addirittura inedito nel mercato PAL essendo arrivato solo in Nord America (2009) e Giappone (2008).

L’update caricato su Steam sembra riferirsi trasversalmente a personaggi e contenuti che rimandano esattamente a questi due peculiari giochi di ruolo. Si tratterebbe di una collection decisamente apprezzata da tutti i fan di Shin Megami Tensei, non solo in ottica di preservazione, ma anche per poter mettere le mani per la prima volta su Raidou Kuzunoha vs. King Abaddon.

SEGA ed ATLUS hanno recentemente reso noto le proprie line up per l’immiente Tokyo Game Show 2024, che si terrà tra il 26 ed il 29 Settembre presso Makuhari Messe a Chiba. Curiosamente, si possono notare tre titoli non annunciati che potrebbero proprio riferirsi parzialmente a questa interessante collection. Stiamo a vedere.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli