Street Fighter 6, le vendite hanno superato i due milioni di copie

Capcom ha annunciato che le vendite complessive di Street Fighter 6 hanno superato i due milioni di copie in tutto il mondo. La serie raggiunge e supera così, cumulativamente, il traguardo delle cinquanta milioni di copie.

Per festeggiare l’evento, Capcom ha condiviso un post di ringraziamento, promettendo un omaggio per tutti i player del titolo.

Street Fighter 6 ha esordito lo scorso 2 Giugno per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC via Steam, raggiungendo il primo milione di unità vendute nel giro di cinque giorni, il 7 Giugno.

Proprio ieri Capcom ha inoltre condiviso le prime informazioni ed un primo sguardo a Rashid, il nuovo personaggio che si unirà al roster del picchiaduro entro fine Luglio.

Nel frattempo, ecco il nostro coverage su Street Fighter 6, compresa la recensione del capolavoro Capcom:

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli