Street Fighter V, manca poco alla seconda fase di beta

In arrivo una nuova fase di test.

Capcom ha annunciato che la seconda beta di Street Fighter V, che sarebbe anche la prima su PC, comincerà il 22 Ottobre e terminerà il 25 dello stesso mese. Questo test includerà il cross-platform fra PS4 e PC oltre a nuovi personaggi giocabili, tra cui Ken, Vega e Necalli. Saranno anche disponibili Rashid e Karin, ma saranno effettivamente giocabili dal secondo e terzo giorno di beta.

I giocatori avranno anche accesso agli sbloccabili, inclusi i titoli e possibilmente il livello Kanzuki Estate, e saranno abilitate le leaderboards, anche se verranno azzerate al termine della beta.

Ricordiamo che Street Fighter V è atteso per la Primavera 2016 su PS4 e PC.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli