Il titolo punta decisamente in alto
Lo avevano detto i Sucker Punch, programmatori di inFamous 2. “Dopo Uncharted 2 e God of War 3 ci sentiamo di poter puntare a dare un titolo dello stesso calibro” avevano dichiarato tempo fa. In una recente intervista dal PAX 2010 rilasciata a HipPopGamer, uno degli sviluppatori ha fornito interessanti considerazioni riguardo una modalità Multiplayer, il 3D e il supporto al Move, introducendo la novità mostrata ai presenti di vedere strutture ed edifici interi collassare sotto i colpi sferrati nella battaglia urbana di New Marais, strutturata in modo ancora più vario rispetto ad Empire City.
“La modalità multiplayer “, ha dichiarato, ” è nei nostri pensieri. Ci ispira il lavoro svolto da i nostri colleghi [Naughty Dog,Uncharted 2] ma è presto per parlarne. Il 3D è il futuro. Stiamo pensando di poter inserire questa caratteristica che potrebbe immergere ancora di più il giocatore specie con il suo genere fatto di movimenti in tutte le direzioni , scivolate elettrizzanti e salti da altezze incredibili. Darebbe sicuramente maggiore spessore. Il Move non è al momento possibile in quanto il gameplay è stato pensato per il joypad. Chiunque viene intervistato qui gli domandano se userà il Move. Non diciamo di no. Non lo abbiamo scartato. Potrebbe essere una sorpresa”.
Insomma se il gioco dovesse davvero presentarsi al pubblico con le caratteristiche appena citate e funzionali unite al gameplay e alla storia del primo capitolo, si potrebbe già parlare di una probabile killer app per Playstation 3, Naughty Dog permettendo.
{hwdvideoshare}id=1277|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Il titolo è atteso in uscita per Marzo 2011 in esclusiva su console Playstation 3.