Sulla prossima console Nintendo
In questi ultimi tempi il caro Goichi Suda o Suda51 (come preferite), ideatore di titoli come Killer7 o la serie di No More Heroes, è impegnato in diversi interessanti progetti come ad esempio Sine Mora assieme al suo studio di sviluppo Glasshopper Manufacture o ancora l’horror in lavorazione assieme a Shinji Mikami, di cui ricordiamo potremo sapere di più durante il Tokyo Game Show 2010.
Ebbene nei giorni scorsi durante un’intervista al sito spagnolo Revogamers, Suda51 ha rilasciato alcune dichiarazioni in relazione alla serie No More Heroes. In particolare ha rivelato che un terzo capitolo della suddetta saga verrà sviluppato per la console di prossima generazione Nintendo e non per l’attuale Wii. Inoltre ha aggiunto che la console in questione ha attirato particolarmente la sua attenzione, probabilmente per via di una qualche nuova innovazione, e che lo stesso effetto ha avuto su di lui il 3DS.
Sembra quindi che dovremo attendere ancora parecchio tempo prima di poter giocare il terzo episodio della serie, a meno che Nintendo non annunci a breve l’arrivo sul mercato di una nuova console casalinga, cosa che non pensiamo avverrà molto presto.