Sulle orme di BioShock ed Atomic Heart, annunciato Welcome to Brightville

Il team di sviluppo kazako Contrast Games ha annunciato Welcome to Brightville, avventura in prima persona ispirata ad ambientazione “mana-punk”, in arrivo nel corso del 2027 per PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Ispirato a titoli come BioShock, System Shock ed Atomic Heart, Contrast Games ha dichiarato che “con Welcome to Brightville, volevamo creare un immersive sim coinvolgente che reagisse veramente al giocatore, non solo meccanicamente, ma anche emotivamente”. “Abbiamo combinato incantesimi, esplorazione e narrazione musicale in un modo che sembra allo stesso tempo sperimentale e profondamente radicato nelle tradizioni del genere”.

La data di rilascio è ancora piuttosto distante, ma di seguito vi proponiamo il primo trailer nonché le informazioni condivise su Steam ed Epic Games Store.

Nei panni di un automa che non subisce l’influenza dell’IA che controlla la città di Brightville, il giocatore esplorerà un mondo in cui magia e tecnologia si scontrano! Sperimentate le abilità, interagite con i personaggi e adattatevi a un ambiente che risponde alle vostre decisioni. Che si tratti di combattere, esplorare le profondità nascoste della città o scoprire i misteri della propria esistenza, ogni azione modella il mondo che ci circonda.

  • Un mondo vivo e reattivo – Gli ambienti rispondono alle vostre azioni, aprendo molteplici modi di affrontare gli scenari di combattimento.
  • Interazioni profonde con i personaggi – Incontrate PNG unici con motivazioni e trame che si evolvono in base alle vostre scelte.
  • Libertà di stile di gioco – Usate la furtività, il combattimento o la manipolazione per affrontare le sfide di Brightville.

Il vostro arsenale è composto da incantesimi offensivi e difensivi che possono essere combinati per creare effetti devastanti e manipolare l’ambiente. Dalle esplosioni elementali alle intricate interazioni con gli incantesimi, il combattimento è veloce, dinamico e altamente personalizzabile.

Welcome to Brightville mescola architettura industriale vittoriana, stravaganza neobarocca ed elementi futuristici cyberpunk. I temi dark fantasy permeano l’ambiente, creando un mondo “mana-punk” in cui la magia alimenta le macchine e il destino della città è sull’orlo della distruzione.

La musica è parte integrante del mondo di Brightville:

  • Le azioni sono enfatizzate dalla colonna sonora, che rende il combattimento e il movimento fluidi e coinvolgenti.
  • I personaggi cantano, incorporando elementi musicali nella storia.
  • Un paesaggio sonoro completamente orchestrato, realizzato da musicisti professionisti, dà vita a ogni momento.
Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326