Summer Game Fest 2024, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess arriva… a brevissimo!

In occasione del Summer Game Fest 2024 sono state condivise nuove sorprendenti notizie su Kunitsh-Gami: Path of the Goddess tra cui l’imminente data di uscita.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess arriverà infatti su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam e Microsoft Store il prossimo 19 Luglio al prezzo di $49.99. Il titolo sarà inoltre disponibile per gli abbonanti all’Xbox Game Pass. Le versioni PlayStation 4 ed Xbox One rappresentano un’ulteriore novità, non essendo state annunciate prima di adesso.

La nuova storia di un Kami ti attende. Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è un gioco strategico d’azione Kagura per giocatore singolo, unico nel suo genere e d’ispirazione giapponese.

La storia si svolge su una montagna ormai pervasa dalla corruzione. Durante il giorno, purifica i villaggi e preparati per il tramonto. Durante la notte, proteggi la Sacerdotessa dalle orde delle Furie. Ripeti questo ciclo finché non arriverai a purificare la montagna corrotta, riportando la pace in queste terre.

  • Un mondo d’ispirazione giapponese unico nel suo genere. Ambientazione: Monte Kafuku, una montagna pervasa dalla corruzione. Il gioco offre un assaggio di cultura giapponese, come danze e maschere Kagura, il tutto impreziosito dalla musica di sottofondo.
  • Le Furie. Le Furie emergono dai Portali Torii al calar del sole. Questi nemici, dotati di diverse abilità, attaccano la Sacerdotessa di notte sfruttando l’oscurità. Il design che presenta l’ambientazione di gioco racchiude perfettamente le idee e la cura dei dettagli del regista.
  • Un’inebriante danza di spade. Il protagonista, Soh, brandisce una spada per proteggere la Sacerdotessa della montagna, Yoshiro, nello scontro con le Furie. Non lasciarti intimidire dagli attacchi dei nemici e squarciali con eleganti stoccate di spada!
  • Una fusione tra azione e strategia. Soh non combatte da solo; ad aiutarlo ci sono abitanti dai ruoli ben definiti. Quali ruoli e quali posizionamenti saranno i più efficaci? Dove si batteranno gli abitanti? E su quali nemici si concentrerà Soh? I frequenti cambiamenti durante gli scontri metteranno alla prova la tua strategia e la tua tattica.
  • Purifica i Portali Torii dalla corruzione. Se riuscirai a sopravvivere agli attacchi delle Furie fino all’alba e a condurre Yoshiro a un Portale Torii mentre il sole è ancora alto, potrai purificarlo con la sua danza Kagura. Riporta la pace nei villaggi montani!
Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli