Svelato il primo contenuto aggiuntivo per Crackdown 2

crackdown2_thumbUna versione gratuita ed una a pagamento

Come anticipatovi diversi giorni fa, ecco che Ruffian Games ha rilasciato nuovi dettagli sul primo contenuto aggiuntivo dello sparatutto in terza persona Crackdown 2.

Chiamato Toy Box, questa espansione verrà resa disponibile in due diverse versioni: una gratuita ed una a pagamento. La versione gratuita scaricabile ovviamente da Xbox Live aggiungerà le seguenti tre modalità esclusive:



Keys To The City, presente anche nel primo capitolo, permetterà di diventare invincibile, avere munizioni infinite e via discorrendo;

Level 6 Reward darà invece ai giocatori che avranno ottenuto il livello 6 in tutte le abilità, la nuova abilità Thruster, la quale donerà un jetpack in grado di far spostare il protagonista ovunque voglia, volando;

Vehicle Tag, infine, darà ai giocatori la possibilità di cimentarsi in gare assieme ad amici in multiplayer, attraverso sei diverse arene.

Invece la versione a pagamento del DLC avrà un costo di 560 Microsoft Points ed aggiungerà vari extra interessanti, quali:

– Due nuovi veicoli, precisamente l’Agency ATV e lo Squad Chopper, che regaleranno un divertimento maggiore;

– Cinque nuovi oggetti, tra cui nuove armi, particolari granate e così via;

– Dieci nuovi obiettivi che se portati a termine regaleranno un totale di 250 punti extra;

– Due avatars esclusivi e dedicati al titolo;

– E per finire otto nuove colorazioni per l’armatura del nostro protagonista.

Davvero molte le aggiunte portate da questo primo contenuto di Crackdown 2, ad un prezzo relativamente contenuto.

{hwdvideoshare}id=1088|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Per conoscere ulteriori dettagli ed una data di uscita precisa per questo DLC, dovremo tuttavia aspettare ancora un poco.

Rispondi

Ultimi Articoli