Svelato il nuovo Metal Gear Solid

Konami dopo settimane di trepidazione svela finalmente il nuovo metal gear solid

MGS

Konami ha finalmente sciolto il riserbo riguardo la nuova versione di Metal Gear Solid che nei giorni scorsi, complice la comparsa sul sito internet della compagnia di uno strano messaggio cifrato, aveva fatto trepidare tutti i fan del titolo.

Il nuovo titolo, purtroppo per i fan di Xbox 360, non ha niente a che fare con la console di Microsoft ma anzi si rivolge ai fan del principale rivale della compagnia di Redmond in campo software, ovvero Apple e il suo iPhone. Metal Gear Solid Touch che ha per protagonista Solid Snake è ambientato nel quarto capitolo della serie, Guns Of Patriot; grazie ad un innovativo sistema di puntamento che sfrutta le potenzialità del multi-touchscreen di iPhone sarà possibile portare a termine missioni di varia natura e sbloccare premi, wallpaper o più semplicemente guadagnare punti. Il titolo inizialmente conterrà 8 stage ma ne verranno resi disponibili altri in futuro. Per poter scaricare Metal Gear Solid Touch bisognerà attendere la primavera del 2009.



Konami ha reso noto che pubblicherà nel corso di questo mese anche altri titoli per la piattaforma Apple ed in particolare: DanceDanceRevolution S Lite, SILENT HILL The Escape e Frogger


Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli