Take-Two si esprime sulle vendite di Mafia II, rispondendo a Michael Pachter

mafia2_thumbSarà un successo

Qualche giorno fa l’analista Michael Pachter ha rilasciato dichiarazioni sulle vendite dell’action free-roaming Mafia II. Per chi si fosse perso la rivelazione, Pachter ha dichiarato che secondo la sua opinione basandosi sui risultati di Metacritic e sulle vendite iniziali del gioco, Mafia II non porterà il guadagno sperato da Take-Two Interactive, e nonostante i sei anni di sviluppo otterrà risultati al di sotto delle aspettative.

Ebbene durante la conferenza finanziaria per i risultati del penultimo quarto dell’anno 2010, Take-Two, attravero il suo CEO Ben Fender, ha pensato bene di rispondere all’analista dichiarando:

“Basandoci sul lancio iniziale possiamo affermare che Mafia II sarà un altro titolo di alto profitto per la nostra compagnia”.

{hwdvideoshare}id=1252|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Una risposta breve ma chiara e concisa. Certo i voti ottenuti da molte recensioni per il gioco non possono essere considerati dei migliori, ma siamo sicuri che col tempo le vendite saranno ottime e ripagheranno ampiamente l’ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori con questo secondo capitolo della serie Mafia, anche visti i risultati ottenuti dal gioco nel Regno Unito, nel quale durante la prima settimana di uscita è riuscito a raggiungere la vetta dei dieci giochi più venduti.

La nostra recensione del titolo sarà disponibile entro la prossima settimana. Restate sintonizzati su 4News.it.

Rispondi

Ultimi Articoli