Ancora qualche mese.
Bandai Namco ha confermato oggi le voci sul prossimo capitolo del franchise, Tales Of Zestiria. Il gioco, disponibile a partire dal 16 ottobre per PlayStation 3 e PlayStation 4, e dal 20 ottobre per PC STEAM, introduce un nuovo sistema di combattimento in tempo reale, garantendo combattimenti più veloci con rapide schivate e nuove opportunità di sfoderare potenti combo, grazie alla tecnica della fusione. Per tutti i dettagli sul titolo e per vedere il nuovo trailer di gioco e i primi screenshot ufficiali vi rimandiamo al comunicato più in basso.
{media load=media,id=10055,width=853,align=center,display=inline}
BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE ANNUNCIA TALES OF ZESTIRIA™ PER PLAYSTATION®4 E PC (tramite STEAM)
Il nuovo capitolo della saga di Tales Of arriverà anche su PlayStation®4 e PC in Europa e America
Milano – 12 giugno 2015 – Il celebre produttore e sviluppatore di prodotti d’intrattenimento digitali, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, annuncia oggi TALES OF ZESTIRIA™, il nuovo capitolo della celebre serie di GDR che sarà disponibile per PlayStation®4 e PC tramite STEAM®, oltre alla già annunciata versione per PlayStation®3. Per oltre 20 anni, il franchise di TALES OF ha conquistato gli appassionati di tutto il mondo grazie ai suoi classici elementi JRPG, un innovativo sistema di combattimento in tempo reale e i suoi amatissimi personaggi.
{vsig}games/multi/Talesofzestiria{/vsig}
Una forza malvagia e misteriosa conosciuta come Malevolence si sta diffondendo sempre più, alterando il mondo e minacciando l’intera umanità. I giocatori intraprenderanno un’epica avventura nei panni di Sorey, un giovane e coraggioso avventuriero destinato a diventare uno Shepard, un individuo dotato di grandi poteri in grado di spazzare via la Malevolence. Ma avrà abbastanza coraggio e volontà per gestire correttamente questa straordinaria responsabilità oppure cadrà vittima del lato oscuro dei suoi stessi poteri?
TALES OF ZESTIRIA introduce una nuova versione del suo celebre sistema di combattimento in tempo reale, garantendo combattimenti più veloci con rapide schivate e nuove opportunità di sfoderare potenti combo, grazie alla tecnica della fusione. Nel corso della sua missione, Sorey farà amicizia con alcuni umani e spiriti conosciuti come Seraphim, invisibili alla maggior parte degli uomini, ma che lo aiuteranno nel suo viaggio. Grazie alla sua abilità unica di comunicare con i Seraphim, Sorey è in grado di fondere il suo potere con la loro essenza per creare nuove artes basate sugli elementi, che scateneranno potenti attacchi capaci di spazzare via più avversari.
“La serie di TALES OF continua a soddisfare tutti gli appassionati di GDR alla ricerca di un classico gioco di ruolo giapponese. Vista la sempre maggiore diffusione delle console di nuova generazione e la costante popolarità della piattaforma PC, siamo davvero felici di poter adattare TALES OF ZESTIRIA per PlayStation®4 e STEAM in esclusiva per tutti i giocatori occidentali in Europa e America. Ora gli appassionati potranno scegliere la loro piattaforma preferita per intraprendere la nuova avventura di Tales of Zestiria!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.
TALES OF ZESTIRIA sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia dal 16 ottobre 2015 per PlayStation®3 e PlayStation®4, mentre la versione PC (tramite STEAM) arriverà dal 20 ottobre 2015.
Per maggiori informazioni su TALES OF ZESTIRIA:
· Sito web ufficiale: www.TalesOfGame.com
· Blog ufficiale: http://blog.TalesOfGame.com
· Account Twitter ufficiale: @TalesOfU
· Pagina Facebook ufficiale: /Tales