Un’altra avventura multipiattaforma
Le dichiarazioni del boss di Ninja Theory non accennano a finire. Dopo le ultime affermazioni relative all’importanza della trama nei videogiochi, questa volta è tornato a parlare di questo aspetto, dichiarando che il prossimo progetto del suo studio riguarderà un nuovo titolo anch’esso incentrato sulla storia:
“Penso che il prossimo progetto di Ninja Theory sarà incentrato molto sulla storia e probabilmente sarà un’ avventura, proprio come Enslaved, ancora tuttavia non posso rivelare ulteriori dettagli”.
Antoniades ha inoltre rivelato che questo nuovo titolo sarà multipiattaforma e che secondo lui il futuro della software house sarà proprio quello di lavorare con serie in multipiattaforma.
Il che significa che i rumors che volevano un Heavenly Sword 2 in sviluppo si sono rivelati dei fake e che non vedremo almeno per il momento un sequel per l’ottimo action-adventure in esclusiva PlayStation 3; comunque mai dire mai.
{hwdvideoshare}id=862|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Intanto ricordiamo che Enslaved: Odyssey To The West arriverà nei negozi il 7 Ottobre 2010 per PlayStation 3 ed Xbox 360.